primitive

come dicevo nel post precente, amo tantissimo questo stile, questo é di Stacy Nash

stacy nash 1.JPG 
stacy nash 2.JPG

purtroppo ho fatto un errore, ho tagliato troppo la tela, cornici di questa misuta non esistono, mi date qualche suggerimento?

Alla prossima!

 

primitiveultima modifica: 2009-06-26T19:30:00+00:00da aghinobirichino
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “primitive

  1. Molto bello! Secondo me, per allargarlo, dovresti fissarlo ad una tavoletta di legno (molto bassa, ma più larga del ricamo) e poi passarci intorno una passamaneria, oppure con una stoffina americana, molto primitive, farci una cornice intorno tipo passpartout, e poi la cornice vera e propria in legno.
    Putroppo, non ho idee migliori….sono state giornatacce questi ultimi due giorni.
    Bacio, Rosanna

  2. Boh….Sonietta,vediamo se finalmente dopo secoli riesco a postare sul tuo blog!Per me il consiglio che ti ha dato la prima ragazza è validissimo,altrimenti puoi vedere di utilizzare il ricamo per un cuscinetto con magari qualcosa di profumato all’interno o farlo tipo pinkeep…Al momento non mi vengono altre idee.Baciottissimi Fulvia

  3. ciao carissima, vedi che ora ti lasciano commenti!! Bello il tuo primitive. Quello che ti ha consigliato Rosanna è OK!! e non avevo dubbi. Oggi ci saranno i risultati per Gianmarco (così si chiama mio figlio), ad il tuo com’è andata??
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento