chi trova un’amica trova un tesoro ….

 

Rosanna (http://loscrigno.myblog.it/) sapeva che volevo cambiare faccia al mio blog, lei é veramente bravissima (non solo nella grafica, andate a visitarla) mentre io sono veramente impedita, me ne ha fatto dono.

Lo strovo veramente bello, ha fatto anche un collage dei mei lavori, che dire Rosanna sei veramente un tesoro, un’amica dolcissima e speciale, sono proprio felice di averti conosciuto.

ti abbraccio.gif

chi trova un’amica trova un tesoro ….ultima modifica: 2009-06-20T23:15:48+00:00da aghinobirichino
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “chi trova un’amica trova un tesoro ….

  1. Ma daiiii….pure il post. Sei terribile eh?
    Carissima, la gioia mia più grande è aver conosciuto una nuova amica, queste sono le “cose vere”, per il resto…ognuno da quel che può,
    quel che sa fare…:-)
    Ero passata di nuovo per vedere se mi riusciva di commentarti ( dopo la nostra telefonata, ancora non riuscivo) ma …ORA SIIIIIII!!! La finestrella si apre e vedrai sarà più semplice anche per le altre amiche di blog 😉 Questa cosa mi rende felice.
    Il ricamo dei bulbi, è bellissimo, veramente molto particolare, e credo che tu abbia ragione, è veramente un lavoro certosino, ma che bello !!
    Un abbraccio grande,
    Ros

  2. Eccomi anche da te……bello il tuo nuovo blog!!!!! Mi piace, country, beu colori!!
    Eh Rosanna è mitica, spettacolare, con un cuore grandissimo!!!!!! Bello averla incontrata sul nostro cammino!!!! Anche il mio blog è tutta opera sua!!!!!!!
    Anche i tuoi lavori sono spettacolari!! Bravissima anche tu, complimenti!!
    A presto! Bacioni
    Angela

  3. Ciao, grazie del tuo commento. Sai che anche mia nipote è dilessica. Però le insegnanti se ne sono accorte alle elementari, adesso frequenta la seconda media. Ma sapessi quanta fatica la mia sorella e mio nipote ad aiutarla. Ha frequentato corsi da una logopodista, mia sorella si incontra anche con psicologhe. A scuola va benino, ma soffre perchè vorrebbe dare di più!! Ma sai che i grandi geni erano tutti dislessici?????!!!!!!! Diamo fiducia a questi ragazzi!! Io per esperienza vissuta non amo molto determinati professori!!!!!
    In bocca al lupo anche a tuo figlio, ma vedrai che ce la fa!!!!!
    A presto
    Angela

Lascia un commento