…. la pazienza

come dice il proverbio: “é la virtù dei forti”, ma ad un certo punto finisce ….

Per lo swap “desieri di natale” ho spedito alla mia abbinata (non cito il nome) questo cuore

 cuore particolare.JPG

mi ci sono volute svariate ore di lavoro (chi é pratico di questa tecnica può capirlo) e volete sapere, nemmeno un grazie!

Voi direte, ma chi te lo ha fatto fare …. io quando prendo un impegno, lo prendo e considero allo stesso modo l’impegno di chi spedisce a me, evidentemente non tutti la pensano così! Quindi, da questa esperienza che mi lasciato un po’ di amaro, ho imparato che bisogna pensarci due volte prima di aderire ad uno swap.

Quindi stanca di aspettare, ho deciso di mostrarvelo.

…. la pazienzaultima modifica: 2009-02-15T14:06:20+00:00da aghinobirichino
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “…. la pazienza

  1. Sono pratica di country painting e so perfettamente quanto tempo, ore e ore, ci vuole per fare questo deliziosissimo cuore con lo snow di Reneè Mullins….Sono con te, nel capire quanto ci si rimane male da questa indifferenza….Io stessa ho deciso di non partecipare più a swap, non ne vale la pena credimi, in giro c’è troppa “gente strana” che non ha capito il senso di questi scambi.
    Non sono con te, nel non citare il nome….SI DEVE CITARE invece, è un monito per tutte le altre.
    Un saluto caro, Rosanna

  2. ciao Sonia hai avuto la mia mail???come tiavevo detto eccomi qui a farti una visitina!!!!se posso commentare anche io questa cosa beh…..io questa tecnica la guardo affascinata, adoro questi lavori che trovo davvero deliziosi,posso immaginare quanto lavoro ci possa essere dietro e trovo davvero poco carino non dire nenche una parola ad una persona che deve aver messo tanto amore a fare un oggetto per me….anche se alla tua abbinata non sia piaciuto doveva comunque rigraziare……..io per una cosa simile non sò per quanto tempo starei a ringraziare ma non siamo tutti uguali…..purtroppo o per fortuna!!!!!!!!è bruttissimo quando uno swap ti lascia così l’amaro in bocca se fossi in te a questo punto regalerei queste meraviglie solo a chi conosco e sò che apprezza
    spero di risentirti presto magari nel mio blog….posso metterti nei miei link??così verrò spesso a farti una visitina!!!baciotti

  3. Arrivo sul tuo blog da quello di Ros, mia grande amica……
    Il tuo cuore è bellissimo, ho anch’io un dipinto regalatomi da Ros, sono splendidi!!!!!! E so quanto tempo ci vuole!
    Io faccio parte, come te, di quelle amareggiate dagli swap, ad oggi non ne ho mai ricevuto quattro!!!!!! Non partecipo più a swap!! Troppo gente superficiale….menefreghista…..non meritano niente!!
    Condivido con te ogni parola!!! Io spedisco a chi mi pare, alle amiche che fortunatamente ho conosciuto tramite il blog, quando mi va!
    Un bacione e continua a fare capolavori come questi, noi verremo a trovarti per deliziarci!!!
    Angela

Lascia un commento